Burlesque Divas: Tempest Storm

Burlesque Divas: Tempest Storm
Condividi! ❤️

La protagonista di questo episodio di Burlesque Divas è Tempest Storm!
Una leggenda del burlesque: una delle più celebri e attive stripper degli anni ’50 e ’60, attrice nei burly movies accanto a Bettie Page, ammirata per le sue misure mozzafiato, si è spesso parlato di lei anche per la vita travagliata e le sue chiacchierate love stories…
Tutto in questa puntata di Burlesque Divas: le artiste che hanno fatto grande il burlesque, raccontate da Attilio Reinhardt
Registrazione della diretta Facebook di giovedì 2 aprile 2020 alle 21.30

Condividi! ❤️
Attilio Reinhardt

Attilio Reinhardt

Attilio Reinhardt è un entertainer e presentatore di spettacoli di varietà ed eventi, con lo stile dei conduttori del passato. Oltre a questo, è anche autore di pubblicazioni dedicate alla storia e alla cultura del teatro leggero. Dal 2006 a oggi è stato protagonista della scena burlesque, venendo soprannominato “Ambasciatore del burlesque in Italia” a seguito di tanti spettacoli dal vivo e progetti editoriali dedicati all’argomento, come il sito Burlesque.it e il libro Burlesque: curve assassine, sorrisi di fuoco e piume di struzzo. Tra i suoi progetti editoriali dedicati allo spettacolo leggero nell'Europa del Novecento, anche i siti Kabarett.it e MilanoVarieta.it. Ha collaborato come columnist con il Mitte, il quotidiano italiano di Berlino. Nella stagione 2015/2016 ha scritto e condotto con Sara Cassinotti il programma Radio Variété, su Radio BlaBla. È stato direttore artistico e conduttore degli show mensili Variété Night (2016-2018) e Saturday Night Hell (2017-2018) in scena alla Maison Milano.