banner ad

FAQ

1. Cos’è questo sito?
www.burlesque.it è un sito di approfondimento sull’arte del burlesque, con particolare riferimento a ciò che in Italia si può trovare a proposito di questo tipo di spettacolo.

2. Di cosa parla questo sito?
Il sito è diviso in due parti: una sostanzialmente statica, alla quale si accede dal menu orizzontale sotto la testata, che introduce alla storia e alla cultura del burlesque, con una guida on line, alcune informazioni sull’autore del sito, la pagina dei contatti, i collegamenti esterni, ecc.;
la seconda, invece, è realizzata in forma di blog, è aggiornata frequentemente, e affronta l’argomento con approfondimenti, incontri con personaggi e segnalazioni di novità di particolare rilievo.
Per tutte le domande, clicca qui >>

3. Siete una compagnia di burlesque?
Questo sito non rappresenta alcun artista, né una compagnia teatrale, né un teatro, né un locale, né un corso, né un management. Ma se avete bisogno di una mano, contattateci.

4. Organizzate spettacoli o corsi?
Nessuno degli eventi, spettacoli, corsi segnalati su questo sito è organizzato da www.burlesque.it; eventuali contatti sono presenti nei relativi post. Se avete bisogno di un consiglio, contattateci.

5. Chi cura questo sito?
Il curatore di www.burlesque.it è Attilio Reinhardt, con qualche collaborazione eccellente. Gli autori dei post sono segnalati sotto i titoli degli stessi.

6. Questo è un sito commerciale?
Assolutamente no!
www.burlesque.it nasce e sopravvive grazie alla passione del curatore, il quale non percepisce alcun compenso da nessuno per la realizzazione del sito.
Unica entrata è rappresentata dalla presenza del servizio Google AdSense (un esempio è il banner in fondo a questa pagina).
I banner di altre realtà presenti nella pagina Link ecc. e nell’area Consigli da noi nella colonna di destra sono frutto di scambi di visibilità e non sono basati su transazioni economiche.
Domande? Cliccate qui >>

7. Posso copiare i contenuti del sito e metterli nel mio sito/blog/libro/articolo di rivista/ecc.?
La risposta è qui >>

8. Siete su Facebook e Twitter?
Certo:
http://www.facebook.com/burlesque.it
http://twitter.com/BurlesqueItalia