Cabaret e pin-up: due workshop con Gypsy Charms

Domenica 21 marzo 2010 tornano i raffinati e divertenti workshop della Burlesque School Milano. A condurli, ancora la formidabile Gypsy Charms, una performer in grado di coniugare al massimo sensualità e ironia.
Entrambi gli appuntamenti si terranno a L’Arcobalenodanza, via Andrea Solari 6, Milano.
Info: info@burlesqueschoolmilano.com

Gypsy Charms
Gypsy Charms


– Workshop Cabaret

Wilkomen, Bienvenue, Welcome….

Lasciate che Gypsy vi riporti indietro nel tempo nella Berlino degli anni ’30, nel workshop ispirato al Cabaret. Imparerete le tecniche classiche del cabaret con la sedia e il burlesque twist (gioco con la sedia).
Questo workshop è sexy e piccante con una giusta dose dell’umorismo burlesque e un finale di tassel twirling.

Sono richiesti: un cappello, una sciarpa, i guanti,e una giacca o camicia (per chi non ne avesse di propri, i guanti e i cappelli saranno a disposizione delle partecipanti).

Costo: €70,00
Orario: 12-14.30

– Workshop Perfectly Pin-Up

Dopo aver perfezionato le classiche pose, Gypsy vi porterà ad eseguire il numero ispirato alla figura della pin-up. In omaggio alla classica bellezza degli anni ’40 e ’50, questo numero ricreerà quell’epoca alla maniera del XXI secolo.
Affascinante, pieno di grazia e anche malizioso, questo workshop vi farà a scoprire la pin-up nascosta in voi.

Sono richiesti: una gonna svasata, una camicia, i guanti e un cappellino (per chi non ne avesse di propri, i guanti e i cappelli saranno a disposizione delle partecipanti).

Costo: €80,00
Orario: 15-18.

Burlesque.it Staff