Dirty Martini, regina del Milan Burlesque Award

Dirty Martini, regina del Milan Burlesque Award

Il 17 e 18 maggio 2013, al Teatro Elfo Puccini di Milano, appuntamento con la 3a edizione del Milan Burlesque Award!

Dirty Martini fotografata da Haley Madden (“The Immodest Tease Show”, London, UK)

Il primo premio italiano dedicato al burlesque internazionale, organizzato da Les Vedettes torna a riempire di glitter e piume di struzzo il palco di uno dei più importanti teatri meneghini.

La formula, vincente e invariata, prevede due serate nelle quali si esibiranno le 20 performer in gara, accorse da tutto il mondo per contendersi i titoli di “Best Performer”, “First Runner-Up” e “Most Comic Act”. Oltre ai loro numeri, anche quelli dei formidabili ospiti, come la travolgente Kitty Bang Bang, ben conosciuta anche dagli amati italiani del burlesque, nonché Edd Muir, il più sexy artista di chinese pole che il Regno Unito possa vantare.

Il parterre de rois si chiude con l’eccezionale presenza, direttamente da New York, di Miss Dirty Martini, nella triplice veste di performer, giurata e madrina della manifestazione (approfittatene per andarvi a rileggere l’intervista che le abbiamo fatto qualche tempo fa, in occasione dell’uscita di Tournée, il film premiato a Cannes che l’ha vista protagonista).

 

A unire tutti questi artisti, i presentatori Vibrissa e Attilio Reinhardt, gli aiutanti Messy Chance e Mimì, nonché l’Antonio Sorgentone Quartet, che accompagnerà lo show con il suo consueto e apprezzato mix rock’n’roll, swing e boogie woogie.

Biglietti disponibili su VivaTicket, oppure chiamando il servizio 89.24.24, oppure direttamente alla biglietteria del Teatro Elfo Puccini (Corso Buenos Aires 33, Milano; orari: Lunedì/Sabato 10.30-19.30 – Domenica 14.30-17).

 

Foto di gruppo dopo la premiazione del Milan Burlesque Award 2012. Da sinistra: Luna Rosa (premiata “Best Performer”), Abigail Collins (“Most Comic Act”), Claudio Burdi (giuria), Natsumi Scarlett (“First Runner-Up”), Alessandro Casella (giuria), Franco Mosconi (produzione Les Vedettes), Mitzi Von Wolfgang (giuria), Angie Pontani (madrina e presidente di giuria).
Ph. www.penombre.it © Agnès Weber

Burlesque.it Staff