banner ad

Lo staff di Burlesque.it

Burlesque.it è stato fondato nel 2006 da Attilio Reinhardt, che ne è stato l’unico curatore per alcuni anni, fino all’introduzione di alcuni ospiti, poi divenuti parte integrante dello staff: Little Lady Burlesque, Angie Pontani e Roby Roger.
Altri contributi eccellenti sono stati  firmati da: Alan DeBevoiseCleo Viper, Dahlya NaifFranco Mosconi, Mitzi Von WolfgangMonsieur ViVO, Natsumi ScarlettNuit Blanche.

Attilio Reinhardt

Attilio Reinhardt

Attilio Reinhardt è un presentatore di spettacoli di varietà, ispirati soprattutto al teatro leggero del passato. Nel 2009 ha pubblicato il libro "Burlesque: curve assassine, sorrisi di fuoco e piume di struzzo". È creatore e curatore dei siti Burlesque.it (2006-2013) e Kabarett.it.

Sito dell'autore | Archivio dei post dell'autore

rss feed Facebook Twitter LinkedIn YouTube

Angie Pontani

Angie Pontani

Newyorkese di Brooklyn, Angie Pontani è una delle più importanti artiste neo-burlesque a livello mondiale, tanto da essere stata incoronata Miss Exotic World 2008. Con le sue sorelle Helen e Tara ha formato un eccezionale trio, The World Famous Pontani Sisters, che, per anni, ha infiammato i palchi internazionali. Per Burlesque.it ha intervistato la mitica Tempest Storm, star del burlesque classico, e firma la rubrica Le avventure di Angie Pontani, in cui racconta il “dietro le quinte” dei suoi show e della sua vita.

Sito dell'autore | Archivio dei post dell'autore

rss feed Facebook Twitter

Little Lady

Little Lady

Torinese di nascita ma cosmopolita per vocazione, è un’artista a tutto tondo, dinamica, eccentrica, poliedrica. Il suo denso curriculum da performer burlesque – e non solo – l’ha portata sui palchi italiani e internazionali. Per Burlesque.it scrive a puntate la Guida pratica: Burlesque Lifestyle, in cui svela i segreti per crearsi una serie di invidiabili accessori in tema. Il tutto condito con la sua sferzante, irresistibile ironia.

Sito dell'autore | Archivio dei post dell'autore

rss feed Facebook Twitter Pinterest LinkedIn YouTube

Roby Roger

Roby Roger

Napoletana, Roberta Della Volpe è un’artista visiva, professionista nell’ambito della grafica e della comunicazione, diventata vittima di un’attrazione irresistibile da parte del burlesque, che l’ha spinta a diventare anche performer. Di Burlesque.it è la madre del logo 2011 e, attraverso il nostro sito, propone le sue opere ispirate al mondo delle piume di struzzo, come l’ironico progetto Munnesque.

Sito dell'autore | Archivio dei post dell'autore

rss feed