banner ad

FAQ

1. Cos’è questo sito? Burlesque.it è un sito di approfondimento sull’arte del burlesque. Attivo dal 2006, è stato il primo in lingua italiana sull’argomento. Gli aggiornamenti sono cessati nel 2013, mantenendo on line tutto il materiale pubblicato affinché sia d’aiuto a chi è interessato a quest’arte performativa.

2. Di cosa parla questo sito? Nelle pagine di Burlesque.it è possibile trovare una breve guida per chi è curioso di sapere cos’è il burlesque, ma anche molti approfondimenti per gli aficionado del genere: dai personaggi, alle interviste, ai libri, ecc.

3. Siete una compagnia di burlesque? Questo sito non rappresenta alcun artista, né una compagnia teatrale, né un teatro, né un locale, né un corso, né un management.

4. Organizzate spettacoli o corsi? No, ma per richiedere uno spettacolo di burlesque potete fare riferimento a questo sito >>

5. Chi cura questo sito? La risposta è qui >>

6. Questo è un sito commerciale? Assolutamente no! Burlesque.it nasce e sopravvive grazie alla passione di curatori, i quali non percepiscono alcun compenso da nessuno per la realizzazione del sito.

7. Posso copiare i contenuti del sito e metterli nel mio sito/blog/libro/articolo di rivista/ecc.? La risposta è qui >>

8. Siete su Facebook e Twitter? Certo: http://www.facebook.com/burlesque.it http://twitter.com/BurlesqueItalia; gli aggiornamenti di entrambi sono cessati nel 2013.