banner ad

Ella Bottom Rouge: intervista a Radio Variété

| 13 dicembre 2016

Modificato il 14 dicembre 2016

Condividi! ❤️
ella-bottom-rouge-wet-wetnesday-gogangaIn occasione della partenza di Wet WeTnesday, il nuovo evento milanese per scoprire l’erotismo attraverso le arti visive ideato da Ella Bottom Rouge, vi riproponiamo un’intervista radiofonica a questa travolgente burlesque performer.

Sul palco, Ella Bottom Rouge è caratterizzata da uno stile irriverente ed estremamente sexy, forte anche di un’affilata ironia con la quale ama scardinare strutture ideologiche, ma anche interrogarsi sul concetto di gender.

Wet WeTnesday al Goganga di Milano.

Wet WeTnesday al Goganga di Milano.

Ella Bottom Rouge, componente del Silk Ribbon Cabaret Team (l’unico collettivo burlesque italiano), propone in questi giorni il primo appuntamento con Wet WeTnesday: un evento con Kirigami Kinbaku (shibari e kinbaku), il ballerino libanese Eli El Sultan e l’esposizione di Bianca Beltramello, in programma mercoledì 14 dicembre alle 19 al Goganga Discobar Milano.

La scorsa estate Ella Bottom Rouge è stata ospite di Radio Variété, il programma radiofonico di Attilio Reinhardt e Sara Cassinotti che l’hanno intervistata per scoprire le origini del suo stile, le sue fonti d’ispirazione e i suoi segreti.

Ecco l’intervista ascoltabile in streaming nel podcast di Radio Variété.

Buon ascolto!

Potrebbero anche interessarti

Condividi! ❤️

Tags: , , , , , , , ,

Category: Eventi, Il podcast burlesque di Radio Variété, Interviste

Comments are closed.