banner ad

Berlin Burlesque bei… Nuit

| 10 July 2012

Ti amo, Berlino. Ti amo dal primo momento, alla follia!

E’ da un anno e mezzo che vado e vengo a “fare le facce” per te e ora ho deciso: mi iscrivo alla seconda edizione del Fish&Whips Burlesque Contest. Tiè!

Nuit Blanche (ph. Raffaello Di Lorenzo; la fotografia in home page è di Francesca Mattioli).

Ti amo così ardentemente che non ti porto nemmeno una delle routine che hai già visto. No. Voglio regalarti un act nuovo nuovo. Che sa di entrambe, di me e di te:  di deathrock, di perle e sangue, di gotico e di feste senza fine.

Parto l’11 luglio 2012 e vengo a trovarti con la mia amica Sylvie Bovary, la mia nuova sorellina Silk Ribbon, che si esibisce il 12 insieme a me e che non sta nella pelle. Gli ultimi preparativi prima della partenza e, finalmente, ci incontreremo di nuovo.

Per l’occasione ho deciso di scrivere un diario, che forse sarà più simile al giornalino di Giamburrasca. Ci metto le foto e i pensieri, ci metto gli sfoghi, le cazzate… tutto! Puoi leggerlo quando vuoi.

Lo faccio con Twitter, perché sono gggiovane, ok? Del resto anche tu fai la giovane, con tutti i tuoi ostelli, gli studenti, le feste, le installazioni e tutte le tue robe avanguardiste del cavolo come il pianista che musica la partita Italia-Germania… SOLO TU!

E io ti amo anche per questo: perché sei fuori. Un po’ come me.

Ti scrivo presto.

Tua,

Nuit

[twitter-widget username=”[twitter-widget username=”VendettaBlanche” before_widget=”

” after_widget=”

” before_title=”

” after_title=”

” errmsg=”Uh oh!” hiderss=”true” hidereplies=”true” targetBlank=”true” avatar=”2" items=”10" showts=”60"]Il diario di Nuit Blanche a Berlino[/twit[/twitter-widget]>

 

Tags: , , , ,

Category: Opinioni

About the Author ()

Comments are closed.