7 volte Rome Burlesque Festival

Rome Burlesque Festival 2011Il glorioso Micca Club propone la nuova edizione del Rome Burlesque Festival, una delle manifestazioni italiane dedicate a questo genere di spettacolo che, da anni, hanno conquistato il cuore degli appassionati.

In quest’occasione il 7 è un numero fondamentale. Innanzitutto perché identifica l’edizione di questa longeva manifestazione. Ma soprattutto perché 7 è il numero delle affascinanti artiste – tra star e starlette – che calcheranno il palco del locale capitolino: l’eccezionale Julie Atlas Muz (dagli USA, già Miss Exotic World nonché interprete del film Tournée), Luna Rosa (dal Regno Unito, un fenomenale blend di sangue irlandese ed egiziano), la vamp Billie Rae (Regno Unito), Dixie Ramone (vincitrice del Dixie Evans Burlesque Festival di Las Vegas, nonché unica partecipante italiana del New York Burlesque Festival) e le nuove star dell’Accademia dell’Arte del Burlesque Candy Rose, Sophie D’Ishtar e Inès Boom Boom.

Con loro, la musica de I Velvettoni, Benoit Viellefon & His Orchestra special guest Suri Sumatra, e l’eccentrico performer inglese Joe Black. In più, un mercatino, e un workshop con Julie Atlas Muz. Il tutto orchestrato dall’ineffabile Alessandro Casella.

La manifestazione si svolgerà dal 15 al 18 dicembre 2011 al Micca Club di via Pietro Micca 7a, Roma.

Burlesque.it Staff