Sesso, amore, amicizia al Caffè. Con un pizzico di burlesque.

Villa La Versiliana è uno splendido edificio costruito, a fine Ottocento, a Marina di Pietrasanta. Lì, nel 1906, D’Annunzio scrisse La pioggia nel pineto. Sempre lì, da oltre vent’anni, si tiene un festival culturale che propone con successo teatro, mostre e incontri di approfondimento. Il Festival La Versiliana, appunto.

Quest’anno gli organizzatori hanno pensato di coinvolgere nella sezione del Festival Gli incontri al Caffè anche il nostro microcosmo sexy e un po’ buffo, in una serata sul tema Sesso, amore, amicizia. L’arte della seduzione.

Sul palco ci saranno (in ordine alfabetico): Roberta Giomi, psicoterapeuta e Presidente dell’Istituto Internazionale di Sessuologia; Gabriele Laguzzi, Presidente dell’Alaro, l’associazione di Biopranoterapia e naturopatia; Donatella Marazziti, Professore di Psichiatria dell’Università di Pisa; Elena Martinelli, docente in scienze motorie all’Università di Firenze.
Con loro, anche Scarlett Martini, direttore artistico del Burlesque Garden di Viareggio, e il vostro ambasciatore del burlesque in Italia Attilio Reinhardt.
A condurre, Claudio Sottili.
In chiusura, un intervento speciale di Gino Paoli.

Ingresso gratuito.

Martedì 10 agosto 2010, ore 18
Sesso, amore, amicizia. L’arte della seduzione
Festival La Versiliana – Il Caffè della Versiliana
Viale Morin, 16
Marina di Pietrasanta (LU)

Burlesque.it Staff