Pontani Sisters & Murray Hill: un po’ di NY in laguna

Pontani Sisters & Murray Hill: un po’ di NY in laguna
The World Famous Pontani Sisters
The World Famous Pontani Sisters

È bella e spumeggiante. È di origine italiana. E a giugno è stata eletta Miss Exotic World 2008, vale a dire il massimo riconoscimento mondiale nel mondo del burlesque, organizzato dalla Burlesque  Hall Of Fame. Si tratta di Angie Pontani, leader delle World Famous Pontani Sisters.

Lei e le sorelle Tara e Helen, con il mitico drag-king Murray Hill, sabato 30 agosto porteranno un po’ del burlesque di New York a Venezia, in occasione del Circuito Off Venice International Short Film Festival, 9a edizione del festival di cortometraggi che si svolge quasi in contemporanea alla Mostra Internazione d’Arte Cinematografica e che, ogni anno, porta nell’isola di San Servolo migliaia di appassionati del cinema breve.

Le Pontani e Murray Hill si esibiranno durante il party d’apertura della manifestazione: il Qoob Masquerade, organizzato da Qoob Tv – il progetto multimediale sviluppato da Telecom Italia Media Broadcasting e Mtv Italia -, media partner e sponsor della nona edizione di Circuito Off. Alla serata parteciperanno anche il duo belga The Glimmers costituito dai dj Mo Becha e David Fouquaert; e, direttamente dalla label friulana Riot Maker, il dj-set dei FareSoldi. Ingresso libero.

 

Burlesque.it Staff